Dalla Galassia

Deepcon 17, gli ospiti: Walter Koeing

© Aventi diritto. All rights reserved.

IL COMITATO ORGANIZZATORE DELLA DEEPCON HA UFFICIALMENTE ANNUNCIATO IL PRIMO OSPITE D’ONORE DELLA DEEPCON 17: WALTER KOENIG.

Il comitato organizzatore della Deepcon ha ufficialmente annunciato il primo ospite d’onore della diciassettesima edizione: Walter Koenig. La Deepcon 17 si svolgerà presso il Centro Congressi Ambasciatori di Fiuggi dal 17 al 20 marzo 2016. Anche quest’anno FantascientifiCast sarà media partner ufficiale dell’evento.

Il 2016 sarà l’anno del Cinquantesimo Anniversario della Serie Classica di Star Trek (meglio conosciuta tra i fan come TOS, The Original Series), la saga televisiva creata da Gene Roddenberry, trasmessa per la prima volta negli USA l’8 Settembre 1966. Quale migliore occasione per festeggiarla insieme al mitico Pavel Checov? Ma ricordiamo che Walter Koenig ha interpretato un altro importante (e controverso) ruolo: quello del poliziotto del Corpo Psi Alfred Bester nella serie televisiva Babylon 5 di J. Michael Straczynski.

Per maggiori informazioni: sito ufficiale Associazione Culturale Deep Space OneSito ufficiale DeepconPagina Facebook Deepcon 17.