Blog, Dalla Galassia

Deepcon 18, gli ospiti: Jaffa, Kree! Torna Apophis!

© Aventi diritto. All rights reserved.

TORNA IN ITALIA UNO DEI PIÙ POTENTI SIGNORI DEL SISTEMA GOA’ULD: PETER WILLIAMS OSPITE ALLA DEEPCON 18!

Peter Williams, l’interprete del supercattivo Goa’uld Apophis in Stargate SG-1, torna alla Deepcon 18 la Convention del Fantastico, organizzata dall’Associazione Culturale Deep Space One che si si svolgerà presso il Centro Congressi Ambasciatori di Fiuggi dal 6 al 9 aprile 2017. FantascientifiCast è media partner ufficiale dell’evento. Doveva essere David Nykl l’ospite della Deepcon di quest’anno, che in Stargate Atlantis interpretava il dottor Zelenka. Ma l’attore, impegnato nella serie TV Arrow, e alla fine ha dovuto rinunciare. Al suo posto torna (era già stato ospite alla Deepcon nel 2002) Peter Williams, che in Stargate SG-1 interpretava uno dei principali antagonisti.

Quest’anno ricorre il ventesimo anniversario di Stargate SG-1, andata a partire dal 1997, e l’Organizzazione della Deepconha deciso di festeggiarla con la presenza di uno dei più potenti Signori del Sistema Goa’uld apparsi nella serie. Peter, tra l’altro, ha anche lavorato in una delle migliori serie televisive di fantascienza del momento, The Expanse.

Per maggiori informazioni: sito ufficiale Associazione Culturale Deep Space OneSito ufficiale Deepcon Pagina Facebook Deepcon 17.