Episodio 145. Direttamente da FantasyMagazine, il nostro Emanuele Manco ci parlerà di due pellicole recentemente uscite. La prima è Wonder Woman di Patty Jenkins ed è basata sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics. Interpretata da Gal Gadot è la quarta pellicola del DC Extended Universe. La seconda pellicola è La Mummia di Alex Kurtzman con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis e Russell Crowe. Questo film è una nuova versione dell’omonimo film del 1932 e ne segna anche il reboot della saga, segnando l’avvio del nuovo media franchise e universo cinematografico Dark Universe della Universal.
- Link di riferimento. Wonder Woman a cura di Emanuele Manco su FantasyMagazine – La Mummia a cura di Emanuele Manco su FantasyMagazine
- Attenzione! Nel podcast sono stati commessi due refusi. Il primo riguarda il mese d’uscita del film Justice League: la pellicola uscira a novembre e non a luglio. Il secondo riguarda uno dei componenti del supergruppo DC Comics: è Cyborg e non Deathstroke. La Redazione si scusa con gli Ascoltatori.
Per l’immagine di copertina: © Aventi diritto. All rights reserved – La sigla di apertura è Theremin Waves, Pekkanini, disponibile su Jamendo – BGM loop della puntata: Alone In Kyoto, AIR – La sigla di chiusura è realizzata da Alessandro Martellota – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun tribolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.
Powered by RedCircle
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.