FantascientifiCast, Podcast

FEcomics&games 2017: le interviste – FSC147

© 2017 FEcomics&games. All rights reserved.

Lo scorso giugno si è tenuta, nella splendida cornice del centro storico della città di Ferrara, la terza edizione del FEcomics&games, fiera del comics, del games e del cosplay. L’evento ha interessato diverse piazze, chiostri e vie della città estense. FantascientifiCast, in qualità di media partner ufficiale dell’Evento, ha potuto contare su una copia straordinaria di inviati speciali: Daniele Barabani e Marco Taddia (in rigoroso ordine alfabetico).

Eccovi alcune interviste ad espositori e partecipanti, con un particolare risalto al workshop La nascita di un cosplay dalla progettazione alla vestizione dove la bolognese Oriana Cauli, makeup artist e Shadowings costume creator, hanno spiegato i procedimenti alla base della creazione di un cosplay mentre preparavano Giorgia ‘Cosplay’ Vecchini. Buon ascolto!

FEcomics&games: sito ufficiale – La sigla d’apertura è 055 Kite, Max Larin, disponibile su Jamendo – La sigla di chiusura è realizzata da Alessandro Martellota – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun tribolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.

Lascia una risposta