FantascientifiCast, Show

Electric Dreams

© Aventi diritto. All rights reserved.

«Ricordatevi di guardare le stelle e non i vostri piedi… per quanto difficile possa essere la vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare, e in cui si può riuscire.»
Questa puntata è dedicata a Stephen Hawking…

Episodio 186, il collaborazione con Marco Taddia’s Eye. Oggi Marco ‘M’ Taddia ci parlerà di Philip K. Dick’s Electric Dreams, nota anche semplicemente come Electric Dreams, serie televisiva antologica ideata e prodotta da Ronald D. Moore e Michael Dinner, basata sui racconti di Philip K. Dick. Ogni episodio è a se stante, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni singolo episodio, con filo conduttore il tema della fantascienza e della tecnologia. Nel Regno Unito la serie ha debuttato su Channel 4 il 17 settembre 2017. Negli USA e in Italia è stata distribuita dal 12 gennaio 2018 da Amazon Video.

Con la partecipazione straordinaria di Elisa Elena Carollo (Drama Queen) – Per l’immagine di copertina: © Aventi diritto. All rights reserved – La sigla è Fare, Alan Walker – BGM loop: TV (TechVision) [Short Mix], Data Collaborate, disponibile su Jamendo – Nessun byte e nessun Homuncolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.

Powered by RedCircle

Lascia una risposta