Episodio 213. Puntata di Caratteri Fantastici divisa in due parti, che hanno, come comune filo conduttore, una cara amica di FantascientifiCast: Flora Staglianò. Ospite di Marco Casolino e Omar Serafini, Flora ci racconta tutto quello che gli ospiti “televisivi” della Deepcon 19 hanno raccontato (e rivelato…) in questa edizione della Convention: Ira Stephen Behr e David Zappone (Star Trek: Deep Space Nine) e Hanne Madeleine Paine (The Expanse). Buon ascolto!
- Link di riferimento. Il Giappone è peggio dei vacini, la puntata 132 di Scientificast del 28/11/2016 dove Marco commenta le prime puntate di The Expanse da un punto di vista scientifico.
Associazione Culturale Deep Space One: sito ufficiale – Deepcon: sito ufficiale – Per l’immagine di copertina: © Aventi diritto. All rights reserved – La sigla di apertura è Machine Gun, Commodores – La sigla di chiusura è realizzata da Alessandro Martellota – BGM loop: 23 Seconds, Cobblestone Jazz- Il brano della puntata è Limelight, Rush – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun produttore esecutivo e nessun cinturiano sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.
Powered by RedCircle
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.