FantascientifiCast, Podcast

Thelma Todd – Nocturnia Files – FSC267

© Nocturnia. All rights reserved.

Tornano su FantascientifiCast i Nocturnia Files, introdotti dal nostro Anfitrione Nick Parisi e raccontati magistralmente da Elisa Elena Carollo. In questa nuova puntata sperimentiamo un nuovo format della rubrica, con puntate autoconclusive che si alterneranno alle altre dal classico format delle puntate suddivise in più parti: aspettiamo un vostro feedback su quale dei due format vi piace di più.

Oggi Elisa e Nick ci parleranno di Thelma Todd, attrice statunitense soprannominata per la sua morbida bellezza “bionda alla crema” (letteralmente “The Ice Cream Blonde”,  “bionda del gelato [alla crema]” e “Hot Toddy”, “Toddina la calda”), famosa nella storia del cinema per i suoi 130 film ma anche per la sua misteriosa morte dalle caratteristiche degne di un romanzo giallo della scuola dell’hard boiled. Buon ascolto!

Sangue a Hollywood: Thelma Todd! a cura di Nick Parisi su Nocturnia – Con la partecipazione straordinaria di Elisa Elena Carollo (Drama Queen) – Per l’immagine di copertina: © Nocturnia. All rights reserved – La sigla è Adagio In D Minor [Bombastic Version], John Murphy – BGM loop: Kill Jester, Mogwai – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun tribolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.

Leave a Reply

Proudly powered by Podbean, SiteGround & WordPress | Theme by Anders Norén