La sindrome di Hinomaru, episodio 012. Ecco Antonio Moscatello e la sua rubrica 短歌Cast ovvero una serie di aneddoti sul Giappone, o meglio aneddoti nipponici per acchiappi targetizzati.
- Protagonista: il teatro Kabuki e gli onnagata, ovvero uomini che impersonano le donne nei ruoli femminili del Kabuki “mainstream”.
- Il target: il nippoaneddoto di oggi ve lo giocate serenamente con il lui o la lei che si atteggiano a intellettuali, quelli che quando ci parlate tirano fuori Strindberg e Ionesco un po’ a cazzo.
Per l’immagine di copertina: © Aventi diritto. All rights reserved – La sigla di apertura è Natsu Yasumi, Yoshida Takuro – BGM loop: Koi, Kitaro – La sigla di chiusura è Pterodactyls, Fujiya & Miyagi – Il brano della puntata è Kodo, Yoshida Brothers – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun giapponese sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.
Powered by RedCircle
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.