FantascientifiCast, Podcast

Travelers + Titans + Anon

© Aventi diritto. All rights reserved.

Episodio 275, il collaborazione con Marco Taddia’s Eye.  In questa puntata Marco ‘M’ Taddia analizza ben tre opere, tutte disponibili su Netflix: Travelers, serie TV co-prodotta tra Canada e USA, ideata da Brad Wright; Titans, serie TV USA ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, basata sul fumetto Giovani Titani della DC Comics; Anon, fanta-thriller di produzione tedesca per la regia di Andrew Niccol.

Nota di Marco ‘M’ Taddia: «Nel corso della puntata, a riguardo di Titans, ho detto che hanno invertito le storie di Gayson e Todd. Ebbene non è così. Notate la voce che sobbalza rendendosi conto nel subconscio dell’incongruenza. Comunque avevo notato qualche problematica tra i due ma non ricordo. L’aria cinese deve avermi creato più problemi del previsto. Purtroppo durante il montaggio ho lasciato la versione errata del pezzo. Infatti avevo notato un’incongruenza tra i due personaggi ma non era quella. La voce ha infatti tentennato. Chiedo scusa agli ascoltatori e farò mea culpa organizzando una nuova puntata a due con Gianluigi Gatti sull’universo DC…»

  • Playlist della puntata. Protocol, J. Adam Lastiwka – DC Titans Theme Song, Kevin Kiner – Theme from “Anon”, Christophe Beck – ビーローテーション, AKB48 – Yume No Naka E, Atsuko Enoko e Chihiro Suzuki.

La voce delle sinossi è di Noemi Gallo – Per l’immagine di copertina: © Aventi diritto. All rights reserved – La sigla iniziale è Fare, Alan Walker – BGM loop: TV (TechVision) [Short Mix], Data Collaborate, disponibile su Jamendo – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun tribolo sono stati maltrattati  durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.

Powered by RedCircle

Lascia una risposta