IL COMITATO ORGANIZZATORE DELLA DEEPCON HA UFFICIALMENTE ANNUNCIATO UNO NUOVO OSPITE DELLA DEEPCON 20: NICOLE DE BOER.
Si aggiorna la lista degli Ospiti per la Deepcon 20. Ricordiamo che la Convention del Fantastico, organizzata dall’Associazione Culturale Deep Space One, si svolgerà presso il Centro Congressi Ambasciatori di Fiuggi dal 21 al 24 marzo 2018. FantascientifiCast è media partner ufficiale dell’evento. Il Comitato Organizzatore della Deepcon è lieto di annunciare Nicole De Boer come Ospite d’Onore.
L’attrice canadese è nota agli appassionati in particolare per aver interpretato il ruolo di Ezri Dax nell’ultima stagione di Star Trek: Deep Space Nine e quello della protagonista Sarah Bannerman nella serie The Dead Zone, ispirata al romanzo La zona morta di Stephen King. Ha preso parte anche a Stargate Atlantis nel ruolo di Alison Porter e alla serie The Outer Limits.
Tra gli altri suoi lavori ricordiamo il film cult Cube e il recentissimo crime-drama Private Eyes, nel ruolo dell’ex moglie del protagonista Matt, interpretato da Jason Priestley.
Deepcon: Where everybody knows your name, and they’re always glad you came.
Per maggiori informazioni: sito ufficiale Associazione Culturale Deep Space One – Sito ufficiale Deepcon – Pagina Facebook Deepcon 20.