Episodio 304. Torna Big in Japan, la rubrica di FantascientifiCast dedicata al fantastico giapponese. Oggi Marco Casolino e Omar Serafini ci parleranno de I Misteriani una sfrenata, incredibile, esaltante e policromatica space opera realizzata nel 1957 dal geniale regista giapponese Ishiro Honda.
- Link di riferimento. Lo “spiegone” di Stanley Kubrick sul finale di 2001: Odissea nello spazio (e non solo…) durante l’intervista con Junichi Yaoi – I Misteriani, a cura di Omar Serafini su LatitudineZero.
La voce della sinossi è di Noemi Gallo – Per l’immagine di copertina: © Aventi diritto. All rights reserved – La sigla di apertura è Godzilla, Neil Norman And His Cosmic Orchestra – La sigla di chiusura è realizzata da Alessandro Martellota – BGM loop: Sunspot, Moby; Radian, AIR – Il brano della puntata è The Joker, Fatboy Slim ft. Bootsy Collins – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun robot-trivella sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.
Powered by RedCircle
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.