FantascientifiCast, Podcast

I Kaiju invadono Odessa! Pavia è in pericolo! – FSC315

@ 2019 Sergio Bonelli Editore, Legendary Entertainment, Wanda Qingdao Studios, Warner Bros. All rights reserved.

Lo scorso 31 maggio la libreria Mondadori di Pavia (Piazza della Vittoria 8), ha ospitato l’evento I mostri giapponesi invadono Odessa. È intervenuto Antonio Serra, uno dei creatori di Nathan Nevere produttore esecutivo di Odessa, la nuova serie di fantascienza a fumetti di Sergio Bonelli Editore. L’evento avverrà in occasione dell’uscita, nei cinema italiani, del nuovo film di Godzilla e del terzo compleanno della libreria specializzata in fantascienza, fantasy, horror, new weird e fiction speculativa. Oltre alla presentazione di Odessa, la nuova serie italiana di science-fantasy a fumetti, disponibile nelle edicole e nelle fumetteria, per l’occasione, verrà anche presentato un volume essenziale per gli amanti – e non solo – del Re dei Mostri: Godzilla. Il re dei mostri. Il sauro radioattivo di Honda e Tsuburaya, curato dagli Amici Davide Di Giorgio, Andrea Gigante e Gordiano Lupi. Buon ascolto… fino in fondo e LUNGA VITA AL RE!

Cogliamo l’occasione per ringraziare Veruska Sabucco, Mauro Catoni, la libreria Mondadori di Pavia, la fumetteria Supergulp di Pavia.

Special Guest Star: Davide Di Giorgio – Per l’immagine di copertina: @ 2019 Sergio Bonelli Editore, Legendary Entertainment, Wanda Qingdao Studios, Warner Bros. All rights reserved – La sigla d’apertura è 055 Kite, Max Larin, disponibile su Jamendo – La sigla di chiusura è Godzilla, Bear McCreary ft. Serj Tankian – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun kaiju sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast. – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.

Lascia una risposta

Proudly powered by Podbean, SiteGround & WordPress | Tema di Anders Norén