FantascientifiCast, Podcast

La letteratura delle diversità – Stranimondi 2018 – FSC327

© 2018 Max Bertolini. All rights reserved.

Da Frankenstein a La forma dell’acqua, la fantascienza ha sempre dato rilievo al diverso, l’altro, l’emarginato: mostri, alieni, mutanti, androidi. Ma anche chi, non allineato con gli schemi di una società distopica, è destinato a scardinarli. Con Francesca Candiani, Dario Tonani e Domenico Gallo. Modera Lorenzo Sartori  (sabato, 6 ottobre 2018).

Stranimondi 2018: l’appuntamento imperdibile per gli appasionati di letteratura fantastica, fantascientifica, fantasy, horror e weird. 6-7 ottobre 2018 a Milano, presso la UESM di via Sant’Uguzzone. FantascientifiCast è media partner ufficiale dell’Evento. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora l’Organizzazione e lo Staff della manifestazione.

Stranimondi: sito ufficiale – Per l’immagine di copertina: © 2018 Max Bertolini. All rights reserved – La sigla di apertura è: Sunday, Moby – La sigla di chiusura è realizzata da Alessandro Martellota  –  Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun tribolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.

Leave a Reply

Proudly powered by Podbean, SiteGround & WordPress | Theme by Anders Norén