Episodio 433. Ospite d’eccezione di Carla Monticelli e Omar Serafini e protagonista della non-intervista Giorgia Sinicorni, una delle protagoniste della serie europea TV di fantascienza diretta da Julien Lacombe, Missions dove interpreta Alessandra Najac.
Giorgia lavora come attrice teatrale, cinematografica e televisiva in Italia e all’estero. Inizia a formarsi come attrice a 16 anni con Claudia Negrin a Milano, poi si diploma alla Scuola di Teatro Colli di Bologna e continua la sua formazione con vari insegnati tra cui Tom Radcliffe con cui si forma dal 2016 sulla tecnica Meisner. Ha iniziato in teatro con Carlo Giuffré e Gabriele Lavia. Nel 2010-2012 ha prodotto e recitato Bash: Latter-Day Plays, un testo di Neil LaBute con la regia di Leonarda Imbornone. Nel 2018 porta in Italia lo spettacolo francese Comment épouser un milliardaire che è andato in scena al Teatro Franco Parenti di Milano ricevendo grande successo di critica. Per lo schermo ha lavorato tra gli altri con Gabriele Muccino, Pupi Avati, Gianluca Maria Tavarelli, Giulio Manfredonia e i Manetti Bros.. In Germania nel 2016 è coprotagonista nel film Outside the Box del tedesco Philip Koch. Si è laureata in scienze della comunicazione a Bologna con una tesi sulla semiotica delle nuove tecnologie nello spettacolo contemporaneo (fonte Wikipedia – L’enciclopedia libera).
Con la partecipazione straordinaria di Noemi Gallo – Per l’immagine di copertina: © Aventi diritto. All rights reserved – La sigla di apertura è Alpha Beta Gaga, AIR – La sigla di chiusura è realizzata da Alessandro Martellota – BGM loop: La femme d’argent, AIR – Il brano della puntata è Genèse (Missions Main Title), JANSKI Beeeats – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun marziano sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.
Powered by RedCircle
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.