FantascientifiCast, Podcast

L’esplorazione italiana dello spazio – Le Prospettive dello Spazio – FSC445

Disegno di N. Narici.

L’esplorazione italiana dello spazio: stato attuale e prospettive future. A cura di Marino Criscono (Program Manager dell’Agenza Spaziale Italiana per LIDAL) (sabato, 25 maggio 2019).

Le Prospettive dello Spazio: dal fantastico di ieri alla ricerca di oggi verso la tecnologia di domani. Con la collaborazione dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, Società Italiana per il Progresso delle Scenze, SWICO – Space Weather Italian Community e Università di Roma Tor Vergata. Sabato 25 maggio 2019 presso il Dipartimento di Fisica dell’Università di Roma Tor Vergata.  Con il patrocinio di Associazione Culturale Deep Space One, Digitalia, Scientificast, FantascientifiCast.

Locandina ufficiale dell’evento (formato PDF, 1Mb circa) – La sigla d’apertura è 055 Kite, Max Larin, disponibile su Jamendo – La sigla di chiusura è realizzata da Alessandro Martellota – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun tribolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.

Lascia una risposta