Dalla Galassia

Stranimondi 2021, gli editori: Future Fiction

© Aventi diritto. All rights reserved.

FUTURE FICTION FRA GLI EDITORI PRESENTI A STRANIMONDI 2021.

L’edizione 2021 di Stranimondi, il festival del libro fantastico, si terrà, in presenza, l’11 e 12 settembre 2021 alla Casa dei Giochi in Via Sant’Uguzzone 8 a Milano. Anche per questa edizione, FantascientifiCast ha l’onore di essere media partner ufficiale dell’Evento. Future Fiction è fra gli editori presenti all’Evento.

Future Fiction è un’associazione culturale fondata da Francesco Verso per promuovere un approccio interdisciplinare all’idea di futuro: un laboratorio di storie, tradotte da 11 lingue e  30 paesi, che esplora la relazione tra uomo e tecnologia. Con 160 ebook e 50 libri, firmati dalle migliori voci del genere il progetto è diventato un aggregatore internazionale di contenuti sul domani: dall’I.A. all’Antropocene, dalla stampa 3D alle biotecnologie, dai Big Data al solarpunk. Perché anche domani accade oggi. Quest’anno a Stranimondi Future Fiction parlerà di:

  • Solarpunk: dalla disperazione alla strategia, seconda antologia internazionale del genere dopo Solarpunk: come ho imparato ad amare il futuro;
  • Futuri uniti d’Africa, la prima antologia di fantascienza africana;
  • Nova Hellas, la prima antologia di fantascienza greca;
  • Futurchia, la prima antologia di fantascienza turca.

Stranimondi: sito ufficialePagina Facebook ufficialeProfilo Twitter ufficiale.