FantascientifiCast, Show

Il ruolo dei giochi: dadi, spade di gommapiuma e immaginazione – Sognielettrici

© Aventi diritto. All rights reserved.

FantascientifiCast 800 – Il ruolo dei giochi: dadi, spade di gommapiuma e immaginazione. Un incontro esplosivo sulla passione e “il ruolo” dei giochi di ruolo siano da tavolo, dal vivo e raccontati online. Con Chiara Tirabasso (Terre Spezzate), Nicola DeGobbis (Need Games), Sarah Corvis, Luca Occhi, Roberto Ortu e Simone Rosini (Inn Tale). Modera Stefano Locati (martedì, 11 ottobre 2022). Sognielettrici, festival dell’immaginario fantastico e di fantascienza. Dal 11 al 15 ottobre 2022, 5 giorni di eventi e proiezioni a ingresso gratuito e aperti a tutta la cittadinanza a tema: Riprendiamoci il futuro!. FantascientifiCast è media partner ufficiale. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora l’Organizzazione e lo Staff della manifestazione ed in particolare: Elisabetta Di Minico, Sara Sagrati e Stefano Locati.

Questo episodio di FantascientifiCast è stato realizzato con il contributo di Voi Podascoltatori, in particolare Giuseppe De Falco e Franco De Fonzo.
Grazie!

Il video completo del panel – Sognielettrici – Progetto speciale d’Ateneo dell’Università IULM: sito ufficialepagina Facebook ufficialeprofilo Instagram ufficialecanale YouTube ufficiale – – La voce di VAL9000 è di Valeria Barbera – Sound design: Fabio Marchionni – Graphic design: Annalise Haas, Valentina Volkov – Per l’immagine di copertina: © 2022 Sognielettrici, IULM, Sumiti Collina, Francesco Antonelli, Aventi diritto. All rights reserved – La sigla è Going Out Of My Head, Fatboy Slim – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun Direttore Artistico sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast. – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.

Powered by RedCircle

Lascia una risposta