FantascientifiCast, Show

Le Fantastrenne di Future Fiction

© Aventi diritto. All rights reserved.

FantascientifiCast 825 – Per Natale volete fare un regalo originale e diverso? Oppure volete regalarvi una lettura particolare e stimolante che soddisfi la vostra “fame” di fantastico e fantascientifico? Ecco i consigli per le Fantastrenne di Natale a cura di Future Fiction e Francesco Verso. Ho ho ho!

Le Fantastrenne di Future Fiction (in ordine alfabetico): Bloodbusters Vol. 1 – Evasione di Francesco Verso, Michele Paris, Jose Cavero (fumetto) – Ecoluzione di Francesco Verso, César Santivañez, Hugo Espinoza (fumetto) – Il colibrì e la pagoda di Autori Vari (antologia) – Lo specchio brillante – Le donne nel solarpunk globale di Autrici Varie (antologia) – Panoptica: Vol. 1 di César Santivañez, Hugo Espinoza (fumetto) – Paradiso in terra di Fadi Zaghmout (romanzo).

Una realizzazione esclusiva: LatitudineZero Medienfabrik – Showrunner: Omar Serafini – Sound design: Fabio Marchionni e Julian Zigler – Post produzione: Gismar Böhm – Creative producer: Annalise Hass e Valentina Volkov – Coordinamento e promozione: Veruska Sabucco – La voce di VAL9000 è di Valeria Barbera – Per l’immagine di copertina: © Aventi. All rights reserved – La sigla è Santa Claus Is Coming To Town, Lynyrd Skynyrd – BGM: Angels We Have Heard On High, Kitaro – Il brano dell’episodio è Rudolph The Red-Nosed Reindeer, Lynyrd Skynyrd – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun tribolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast.

Powered by RedCircle

Lascia una risposta