FantascientifiCast, Show

Marginalia 2024: lo Speciale

© Aventi diritto. All rights reserved.

FantascientifiCast 849 – Marginalia 2024: lo Speciale. Il 23 e 24 marzo 2024 prenderà il via la nuova edizione di Marginalia, il festival dell’editoria horror, weird e perturbante. Più di 30 espositori, tra editori di genere, illustratori e autori self-publisher vi aspetteranno per condividere opere, novità e anticipazioni. Inoltre, la manifestazione ospiterà presentazioni, panel e occasioni di incontro. Tutto con ingresso libero e gratuito. Ospiti di Veruska Sabucco e Omar Serafini, Maddalena Marcarini e Max Baroni (Agenzia Alcatraz) che ci parleranno dell’Evento, che si terrà Milano presso La Casa dei Giochi, in via Sant’Uguzzone 8 (Metro linea rossa M1, fermata Villa san Giovanni) e di cui FantascientifiCast ha il piacere e l’onore di essere media partner ufficiale.

Dal momento che Marginalia è gratuito, è stato organizzato un crowdfunding per aiutare l’organizzazione a coprire le spese vive e dare il meglio a chi visiterà l’evento. Chi donerà, potrà ritirare poi, in base alla cifra, un gadget direttamente all’ingresso del festival. Il gadget più ambito si presenta come la maglietta illustrata dell’artista e copertinista David Fragale.

Una realizzazione esclusiva: LatitudineZero Medienfabrik – Showrunner: Omar Serafini – Sound design: Fabio Marchionni e Julian Zigler – Post produzione: Gismar Böhm – Creative producer: Annalise Hass e Valentina Volkov – Coordinamento e promozione: Veruska Sabucco – La voce di VAL9000 è di Valeria Barbera – Per l’immagine di copertina: © Aventi diritto. All rights reserved – La sigla è M9db, Shapemess – BGM: Abayomi, Brain David (Elebated Records) – Il brano dell’episodio è: Paul Roland, Re-animator (Lithon Music) – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun tribolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast.

Powered by RedCircle

Lascia una risposta