Vuoi sostenere FantascientifiCast?

Tutto quello che trovate qui su FantascientifiCast è offerto gratuitamente a tutti, con alcune semplici limitazioni e senza invadenti banner/spot pubblicitari, nonostante ciò realizzare un podcast ha dei costi. Le infrastrutture hardware di hosting, la licenza SIAE, le apparecchiature e i software utilizzati comportano dei costi, alcuni ricorrenti.

Questo nostro lavoro è sostenuto esclusivamente dalle donazioni dei lettori e degli ascoltatori, da voi, insomma. Se volete, potete darci un segno tangibile del vostro gradimento: per esempio offrendoci una birra romulana o un Gotto Esplosivo Pangalattico tramite una donazione libera equivalente: anche un paio di euro, tutto fa brodo se siete in tanti. Il vostro sostegno ci permette di restare indipendenti e di non pubblicare/trasmettere “marchette”. Casa più importante, noi dell’Equipaggio di FantascientifiCast adoriamo morbosamente la birra romulana e il Gotto Esplosivo Pangalattico. Sostenerci, insomma, è Veramente Cosa Buona e Giusta, nonché Saggia. Potete farlo con PayPal o Patreon.

Grazie!

Metodo 1: PayPal

Se usate PayPal, vi basta cliccare sul link breve paypal.me/fantascientificast oppure sul pulsante qui sotto o scansionare il QR Code sotto riportato per avviare la transazione sicura (immettete l’importo senza decimali, anche se PayPal ve lo chiede). Potete anche rendere al vostra donazione ricorrente, una sorta di abbonamento mensile, annullabile in qualunque momento.


Metodo 2: Patreon

Potete inviarci una donazione ricorrente tramite Patreon cliccando sul link patreon.com/fantascientificast e poi seguendo le istruzioni.

Grazie!

La donazione non vi dà diritti o privilegi particolari – anche se verrete menzionati nella prima puntata in distribuzione dopo la data della donazione -, ma avrete la nostra calorosa gratitudine insieme alla rincuorante consapevolezza di aver fatto una buona azione, di aver contribuito a tenere viva l’informazione indipendente e di aver aiutato ad aumentare il nostro tasso alcolemico con la birra romulana o il Gotto Esplosivo Pangalattico. Qualunque cosa facciate, grazie anticipate!

Proudly powered by Podbean, SiteGround & WordPress | Tema di Anders Norén