Episodio 201. Una vera “Special Guest Star” in questa puntata di FantascientifiCast: infatti abbiamo il piacere e l’onore di avere come ospite Malka Older, autrice di Infomocracy, opera di cui aveva già trattato il nostro Cylonprof Massimo De Santo, che affronta una tematica estremamente attuale: quali cambiamenti sociali avranno le tecnologie sul nostro futuro più o meno prossimo? Ricordiamo che Infomocracy sarà di prossima uscita in Italia a cura delle Edizioni Frassinelli. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora l’Università degli Studi di Salerno ed in particolare Massimo De Santo e Antonio Di Filippo.
-
La playlist di questa puntata è tratta da Disquiet Junto Project, che raggruppa una serie di musicisti ispirati al Gronkytonk, genere citato nell’opera di Malka. In dettaglio i brani utilizzati sono: Gronky Tonk 1, Frazie-McKee (sigla) – Radio Jakarta…Gronkitonk, Euclidean~~~ – The Older Malka, mindless m*z*k – Assemblage, Zero Meaning.
Il sito ufficiale di Malka Older – Per l’immagine di copertina: © Aventi diritto. All rights reserved – Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun tribolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359.
Powered by RedCircle
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.